BAGS AS FOOD PACKAGING


Il CIBO è la grande superstar dell'epoca che viviamo, con relativa attenzione mediatica; e, così come le superstar hanno bisogno di fantastici vestiti, anche il cibo ha necessità di "abbigliarsi" a dovere: il PACKAGING del cibo ha di fatto una fortuna pari a quella del cibo stesso, tanto che alcune confezioni sono entrate a far parte della nostra cultura visiva, divenendo pezzi iconici.
La moda, catalizzatrice di tendenze e stili di vita, ha assorbito appieno la diffusa enfasi per il cibo, producendo pezzi che sono già
dei CULT: in tanti hanno ben pensato di trasformare famose confezioni di cibo in "BORSETTE" da sfoggiare come un qualsiasi altro vezzo fashion di tutto rispetto.
Una mossa comune a diverse collezioni passate e in corso, senza filtri estetici o secondi fini: il gioco è diretto, la borsa raffigura perfettamente il CIBO e il suo PACKAGING creando un diversivo ironico e accattivante in qualsiasi mise.
Ecco perciò confezioni di latte divenire borsetta, o il classico happy meal concretizzarsi in un moderno bauletto, per una tenuta in stile street, mentre una luccicante confezione snack diviene una sofisticata e spiritosa pochette.

Il cibo diviene oggetto del desiderio "ALTRO", che non assurge più da appagamento fisico per malinconie recondite, bensì per attente fashion victim!
Nuovamente protagonista, questa volta sotto i riflettori delle passerelle, il CIBO prende nuova vita in accessori espressivi e frivoli, capaci di regalare comunque  nonsoché di unico e ricercato.

Ecco di seguito una selezione degli accessori fashion ispirati al food packaging, tra i più interessanti:










2 commenti:

  1. Siapa bilang usaha kafe tidak cocok menggunakan Dus Makanan? Bisa kok... Malah kalo kafe pake Dus Makanan bisa meningkatkan omzet penjualannya. Caranya pake dus Greenpack. Jadi kalo kamu order, nanti bakal dapat layanan FREE cetak logo / brand kafe Anda untuk tujuan branding.

    RispondiElimina