BUSY WOMEN BAGS

BUSY WOMEN BAGS

Le donne contemporanee hanno agende ricche di impegni, c'è chi, prima di dedicarsi alla propria professione, fa un salto in palestra, chi deve coniugare lavoro con gli orari dei figli a scuola, o chi dall'ufficio passa ad una session di shopping, o chi fa tutte queste cose in un'unica giornata! Una BUONA BORSA è sicuramente una valida alleata per far fronte alle faccende della giornata.

Ma quando si inizia la ricerca della borsa perfetta, ci si imbatte in un'infinità di cartelle da uomo, o vendute come unisex. Alla meglio si possono trovare borse da uomo in tinte pastello. Ma una borsa da uomo in rosa, non diventa una borsa da donna! La donna ha bisogno di trovare una BORSA che sia femminile, abbia un appeal professionale, e si adatti a diversi impegni, anche fuori dal luogo di lavoro.
La borsa è un oggetto ICONOGRAFICO, racconta della personalità di chi la porta, e definisce uno stile. Per questo è importante sceglierla con cura.
Abbiamo fatto una selezione di borse che coniugano aspetto pratico ed estetico, tenendo conto di diverse occasioni d'uso e stili.

VALEXTRA

Se lavorate in un ambiente di lavoro dove si richiede un dress code rigoroso, come studi legali o notarili, è forse bene optare per una borsa dall'appeal formale e classico, come le borse di VALEXTRA, che rappresentano un'eccellenza in questo frangente, che grazie alla classicità e pulizia delle forme, daranno alla vostra immagine un tono super professionale e sofisticato.

FENDI - 2BAG

Se invece volete avere un'immagine meno formale, ed avere uno stile un po' più glamour, scegliete una borsa da giorno come quella di FENDI, una reinterpretazione del modello BUGATTI, con una tasca interna che può contenere il vostro smartphone o tablet. che coniuga perfettamente un impegno di lavoro con una passeggiata per la città, o ad esempio un pranzo di lavoro.

BALLY

Il modello BAR-MD di BALLY, riesce a coniugare perfettamente l'aspetto più  professionale con quello più glamour e femminile, e si oppone totalmente ai tristi standard della borsa da lavoro. Nonostante sembri una elegante SHOPPER, nasconde in realtà al suo interno una funzionale tasca porta-computer!

MAMTAK AYA

La MAMTAK AYA, simile ad una borsa da bowling, ma anche questa funzionale porta-computer, sembra invece pensata per un pubblico giovane, che ama una linea più SPORTIVA e grintosa.

CAMBRIDGE SATCHEL

Se siete delle donne pratiche, e vi piace uno stile più semplice, slegato da canoni modaioli, ma non volete rinunciare ad un dettaglio di stile, potete scegliere uno dei tanti modelli di CAMBRIDGE SATCHEL, curata nei dettagli e nei materiali, resistente, pensata per essere utilizzata senza pensieri, con un appeal vintage, che ricorda le cartelle dei vecchi college inglesi, o una borsa da postino. Sarà perfetta se uscite in bicicletta!

HELEK STUDIO - DUCHESS
Se invece avete un impegno di lavoro serale, per un aperitivo o una cena, potete completare la vostra mise con una CLUTCH, come quelle della collezione DUCHESS, di HELEK STUDIO, realizzate in materiale paracolpi e diverse misure, apposta per laptop, tablet o smartphone. Pensate veramente per il mondo femminile!

MARTIN MARGIELA / KENA KAI

Un'altra alternativa è la scelta di una borsa dai tagli ricercati e dalla forma DESTRUTTURATA. In questo caso, uno dei maestri è  MARTIN MARGIELA, di cui proponiamo una borsa che riprende la forma della normale busta della spesa! All'occorrenza potete abbinare un porta pc / tablet, come quello di KENA KAI a forma di vecchia lettera. Avrete uno stile spontaneo ed espressivo allo stesso tempo, perfetto per ambienti creativi e gallerie d'arte!

JONATHAN ADLER / INTERDEPARTMENTAL PC CASE

Per uno stile libero da compromessi scegliete una TOTE (o SHOPPER), un modello sempre valido in qualsiasi situazione. Ve ne proponiamo una di JONATHAN ADLER,  dal design lineare e pattern grafico, rifinita nei dettagli, accessibile nei costi. Potete portare il vostro tablet o laptop in una sleeve come la INTERDEPARTMENTAL PC CASE che, con la sua forma da busta da lettera commerciale, si ispira con ironia all'ambiente di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento