PICNICKING



Con l'avvicinarsi della bella stagione si fa sempre più forte il desiderio di uscire e godersi qualche bella giornata all'ARIA APERTA. Nuovi posti visitare, una scampagnata, visitare una nuova città, dedicare la giornata alla cultura, oppure una bella passeggiata in campagna, o una capatina al parco cittadino: ci sono una marea di SCUSE per mettere da parte il lavoro e dedicare un po' di tempo a SVAGO e RELAX, e il desiderio incalza sempre più con lo scaldarsi delle giornate.

Immaginandoci pronti a partire, nella mente già prepariamo il MENÙ che porteremo con noi, dando il giusto rilievo a questo importante momento della giornata, quello del PRANZO / PIC NIC, piacevole (gustoso!) intermezzo della giornata, che rende ancora più speciale la nostra gita fuori-porta.


Mangiare all'aperto non è poi così scontato. Oltre che preparare dei gustosi piatti, da consumare anche  freddi e senza troppe cerimonie, su di un prato o in un'area ristoro inventata sul momento, è sempre importante avere con se degli accessori disegnati appositamente, che migliorano la nostra esperienza del mangiare all'aperto e la rendono più piacevole, riducendo i disagi dello stare fuori casa, e dando anche la giusta IMMAGINE alla nostra "tavola", per quanto improvvisata!

Vi proponiamo una scelta dei prodotti che ci hanno colpito per le loro caratteristiche funzionali ed estetiche, che pensiamo possano offrire un certo comfort o aggiungere qualcosa in più ad una esperienza all'aperto. Le proposte per un CORREDO DA PIC NIC sono innumerevoli, e non esiste una regola, considerato che ognuno ha un proprio STILE NEL CAMPEGGIARE!

Nice Picnicking!

PICNIC & BEYOND, specializzati in prodotti per il picnic, realizzano degli elegantissimi box completi di tutto il necessario per un picnic di CLASSE, per chi non vuole proprio farsi mancare niente, dotati di calici da vino e copri-bottiglia.

Potete sempre adagiare i vostri calici da vino negli appositi STICK WINE GLASS HOLDERS, di CRATE & BARREL, da utilizzare piantandoli nel terreno.

Nel caso in cui preferite uno stile più CASUAL nel fare un pic nic, potete scegliere BOXSAL, una simpatica valigetta ECO-FRIENDLY, realizzate interamente in CARTONE, con stampati inusuali motivi grafici che richiamano ad una ambiente URBANO.

Immancabile la TOVAGLIA da pic nic. FAT BOY, azienda dall'appeal giovane e TRENDY, relizza un telo nel classico quadrettato bianco e rosso, di forma CIRCOLARE.

RAIDILLON, azienda di orologi, realizza un FRIGO BOX dal design grafico e contemporaneo, adatto a chi ama uno STILE SPORTIVO.

Assolutamente divertenti e LEZIOSI i contenitori porta-vivande di VONNY, in varie forme adatte a trasportare i diversi cibi, come una teglia di lasagne, o la torta, foderati in belissime e vivaci fantasie, per allietare di colore il vostro pranzo.

TO GO WARE ha una interessante produzione di prodotti per campeggio o pic nic. Proponiamo questo set di posate in LEGNO con PRATICO astuccio per riporle.

Per decorare il vostro telo da pic nic, ecco le bottiglie - termiche di SIGG, che propone sempre diverse collezioni di decori per le sue borracce.

Ma se vogliamo dare un tocco veramente STILISH, e stupire gli ospiti, scegliete un pezzo di design AERODINAMICO come quello di MAGMA, il thermos di NORMANN COPENHAGEN.

Per evitare che le api si accostino insistentemente al cibo potete dotarvi di un oggetto come il WASP TRAP di SAGAFORM, una sorta di vasetto, in cui riponendo qualcosa che attrae le api, esse entrano e non riescono ad uscire, grazie alla forma del tappo. Una volta che però non è più necessario tenere lontane le api, si può rimuovere il tappo ed esse tornano in libertà.

Ogni pasto che si rispetti ha bisogno di concludersi con un buon CAFFÉ. L'azienda di HANDPRESSO ha pensato un modo per bere un CAFFÉ ESPRESSO, quando si è fuori casa. Si tratta di un marchingegno che funziona a pressione, senza utilizzo di corrente, e prepara un caffé come quello del bar. Ha soltanto bisogno di acqua bollente...

Se poi volete passare una serata davvero DI LUSSO, all'aperto, non potete farvi mancare lo CHAMPAGNE. Ci ha pensato RUINART a produrre KOTOLI, un box di legno disegnato da NENDO, strutturato a cassetti, ispirato al BENTO, elegantissimo e minimale, contenente l'occorrente per una serata chic per due.

Nessun commento:

Posta un commento